Clicca qui per vedere la TV Online

Italia Uno Live in diretta streaming online Italia 1

Italia 1 è un canale televisivo italiano facente parte del gruppo Mediaset che propone programmi di spettacolo ed intrattenimento dedicato ai ragazzi ed ai più giovani con un palinsesto ricco di numerose serie Tv, film e telefilm, sitcom, cartoni animati, telegiornali di gossip ed informazione e programmi di attualità per i più giovani tra cui scegliere.
Italia 1 è un canale televisivo con una programmazione quotidiana dedicata all’intera famiglia, con un occhio di riguardo nei confronti del pubblico più giovane con una programmazione a loro dedicata, tra i programmi di successo visibili online in streaming 24 ore su 24, ci sono trasmissioni come:

  • Cartoni animati come “I Simpsons” e “Futurama”
  • Cartoni animati in stile manga come “DragonBall”
  • Programmi divertenti e di attualità come “Le Iene”
  • Serie Tv come “Fringe” e “CSI”
  • Film Tv e prime visioni
  • Sitcom come “La vita secondo Jim”
  • Programmi di informazione e telegiornali come “Studio Aperto”
  • Programmi sportivi come “Guida al Campionato” e “Studio sport”

Come guardare Italia 1 live in streaming online

Per vedere i programmi trasmessi dalla rete televisiva Italia 1 basta accedere alla sezione dedicata a Italia 1 Live di TvOnline.altervista.org attendere il caricamento del player video e l’inizio dello streaming live gratuito del programma in onda. Per chiudere eventuali banner o pop up, qualora dovessero comparire, basta cliccare con il mouse sul rettangolino in alto a destra del banner o della popup.

Contenuti OnDemand di Italia 1 live in streaming online

Oltre ai contenuti broadcast Italia 1, come molti altri canali televisivi, offre svariati contenuti online On Demand, cioè programmi televisivi disponibili e visionabili direttamente dal computer di casa vostra in ogni momento, con un semplice click del mouse.
Per accedere ai contenuti On Demand, cioè disponibili su richiesta dell’utente, messi a disposizione da Giallo Tv visitate la sezione OnDemand di TvOnline.



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!



27 thoughts on “Italia Uno Live in diretta streaming online Italia 1

  1. admin Post author

    Grazie per la segnalazione, stiamo lavorando per sistemarlo e renderlo più agibile. Ora dovrebbe essere a posto!

    Reply
  2. admin Post author

    Attualmente nel pomeriggio si vede Italia 1. Faremo dei test di sera, quando sembra venga riscontrato il problema. Grazie

    Reply
  3. Wilson

    ciao ragazzi,
    si vede sempre canale 5 se si sceglie di vedere italia 1!
    please, fix it as fast as possible!

    Reply
  4. sergio

    La pubblicità che appare continuamente rende la visione stressante e non è possibile ingrandire la finestra a tutto schermo.

    Reply
  5. admin Post author

    AIUTATECI A MANTENERE AGGIORNATO E FUNZIONANTE IL SITO WEB IN MODO GRATUITO, SEMPLICEMENTE CONDIVIDENDO IL SITO SUI SOCIAL NETWORK CLICCANDO SUGLI APPOSITI PULSANTI LATERALI O A FINE PAGINA!

    Reply
  6. admin Post author

    Oa Italia 1 si dovrebbe vedere. Qualora ci fossero problemi segnalatelo nei commenti e provvederemo a ripristinare il servizio quanto prima.
    Cercheremo in ogni modo di offrire un servizio gratuito a tutti voi,
    SOSTENETECI CONDIVIDENDO IL SITO SUI SOCIAL NETWORK, CLICCANDO SULLE ICONE A SINISTRA O IN BASSO PER MANTENERE GRATUITO IL SERVIZIO!!! GRAZIE

    Reply
  7. admin Post author

    Non devi sbloccare nessuna porta, lo streaming parte in automatico. Nel caso di problemi prova a ricaricare la pagina del browser.

    Per la pubblicità, purtroppo non possiamo farci niente, in quanto le pop up ed i frame sul player video non dipendono da noi, ma da chi mette a disposizione lo streaming video…. Mi spiace, ma purtroppo non possiamo farci niente.

    Reply
  8. admin Post author

    In caso di problemi nella visione del canale televisivo in streaming suggeriamo sempre di provare a ricaricare la pagina, facendo un refresh.

    Reply
  9. Luca

    “Roma non si è costruita in un giorno”, cosi come un qualsiasi servizio su server web!

    Anzichè scrivere lamentele, discussioni, contestazioni e urla, è di buona norma ringraziare colui che offre questo servizio utile per molti e decisamente interessante.

    Inoltre, si precisa, che il presente web server (come giustamente riportato nel Footer delle pagine) non è affiliato e non genera alcuna tipologia di Contenuti Multimediali! Bensì si limita a linkare risorse di Streaming Online. Detto ciò, sarà chiaro per alcuni che gli interventi dello sviluppatore sono molto limitati, dunque i banners pubblicitari e alcune imperfezioni sono semplicemente una Regola imposta da terzi.

    Il portale è realizzato in piattaforma WordPress, di facile installazione e configurazione, ma non semplice rimane la modifica della sua struttura, molto complessa.

    Oppure, in alternativa, rimboccarsi le maniche, tempo e passione, consumando qualche manuale di linguaggio server-side ASP .NET, PHP 5 Object Oriented per qualche anno e tirar su un proprio servizio!

    Per coloro che si cimenterebbero volentieri in questa impresa voglio rivolgere una domanda, siete in grado di fare di meglio? Di offrire un servizio “GRATUITAMENTE” come questo, e su uno spazio web “GRATUITO” e dalle potenzialità limitate rispetto un Dominio Privato con canone mensile, senza nessun Baco (Bug)?

    A buon intenditor poche parole. Complimenti allo staff o alla persona che gestisce il tutto, un ottimo lavoro ^-^

    Reply
  10. admin Post author

    Grazie Luca!
    I commenti come i tuoi ci danno la motivazione per continuare a migliorare!

    Come tu ben dici ci limitiamo a condividere con i nostri visitatori alcune risorse trovate online, cercando di sistemarle per cercare di offrire un servizio usufruibile e piacevole per tutti, pur rimanendo gratuito!

    Purtroppo abbiamo risorse limitate, per cui prendete il servizio così com’è, in fondo è gratis….

    Per quanto riguarda la pubblicità, questo sito web ospita solamente 3 banner all’interno delle sue pagine (vi lascio immaginare gli introiti….)
    le varie pop-up che si aprono ed i banner che compaiono sopra il player video sono gestite dalle persone che condividono lo streaming (quindi è anche giusto che ci siano) l’unica cosa è che spesso questi esagerano con la pubblicità, rendendo il servizio fastidioso e poco usabile per gli spettatori.

    Dal nostro piccolo cercheremo sempre di offrire un servizio gratuito e piacevole per gli spettatori, selezionando le fonti in base anche all’invadenza delle pubblicità oltre che per la qualità della trasmissione video.

    Stiamo pensando di aggiungere un bottone per le donazioni, per far in modo che gli utenti possano finanziare con un piccolo contributo ulteriori sviluppi e nuovi canali Tv, oltre a nuove funzionalità.

    Con piccoli gesti, le grandi comunità possono fare grandi cose !!!

    Buona visione a tutti :-)

    Alberto

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>