Clicca qui per vedere la TV Online

La Sette Live in diretta streaming online La7

La Sette (La 7) è un canale televisivo italiano che propone un palinstesto eterogeneo di vari programmi televisivi per l’intrattenimento di un pubblico misto come: famiglie, lavoratori, giovani offrendo una rassegna di programmi televisivi molto interessanti come: film storici e telefilm in streaming e programmi di attualità tra cui scegliere.

La 7 è un canale televisivo con una programmazione quotidiana dedicata all’intera famiglia, con un occhio di riguardo nei confronti del pubblico più maturo con una programmazione in gran parte a loro dedicata.

Tra i programmi di successo visibili online in streaming 24 ore su 24 sul canale di La 7, ci sono trasmissioni come:

  • Film in streaming biografici e di guerra
  • Serie Tv come “Il commissario Cordier”
  • Reality show come “I menù di Benedetta” con Benedetta Parodi
  • Programmi di attualità come “Otto e mezzo” e “Coffee break”
  • Telegiornali e telegiornali Meteo come “Tg La7″

Come guardare La 7 live in streaming online

Per vedere i programmi trasmessi dalla rete televisiva La 7 basta accedere alla sezione dedicata a La 7 Live dal menù di TvOnline.altervista.org attendere il caricamento del player video e l’inizio dello streaming live gratuito del programma in onda. Per chiudere eventuali banner o pop up, qualora dovessero comparire, basta cliccare con il mouse sul rettangolino in alto a destra del banner o della popup.

Contenuti OnDemand di La 7 live in streaming online

Oltre ai contenuti broadcast La 7, come molti altri canali televisivi, offre svariati contenuti online On Demand, cioè programmi televisivi disponibili e visionabili direttamente dal computer di casa vostra in ogni momento, con un semplice click del mouse.
Per accedere ai contenuti On Demand, cioè disponibili su richiesta dell’utente, messi a disposizione da La 7 visitate la sezione OnDemand di TvOnline.



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!



13 thoughts on “La Sette Live in diretta streaming online La7

  1. comare

    in un mondo che non conosce tregua guardare la sua gara cn il tempo percucinare, attività che richiede calma e maore è davvero insopportabile! peccato quando era semplice mi piaceva!!!

    Reply
  2. admin Post author

    AIUTATECI A MANTENERE AGGIORNATO E FUNZIONANTE IL SITO WEB IN MODO GRATUITO, SEMPLICEMENTE CONDIVIDENDO IL SITO SUI SOCIAL NETWORK CLICCANDO SUGLI APPOSITI PULSANTI LATERALI O A FINE PAGINA!

    Reply
    1. admin Post author

      Stiamo valutando l’idea di inserire una Chat o qualcosa di simile per permettere agli utenti di dialogare e commentare in diretta le trasmissioni live in streaming.

      Reply
  3. Alessandro

    Ma cialtrone sarà lei che non capisce o non vuol capire che l’italia governata da 60 anni dai poteri della casta a cui i giornalisti hanno fatto sempre da lacche non ne puo’ piu’ di chiacchere ma vuole i fatti e non da subito ma da ieri

    Reply
    1. dario

      CREDETE ANCORA CHE IL VERO PROBLEMA SIA GRILLO?
      RIFLETTETE ED EVIDENZIATE CHE QUELLO CHE VOGLIONO TUTTI I VECCHI PARLAMENTARI
      SONO LE POLTRONE?
      PERCHE’ BERSANI NON HA PROPOSTO AI GRILLINI DI FORMARE IL PROPRIO GOVERNO SOPRATTUTTO SUI CONTENUTI?
      LA VERITA’ E’ SOLO UNA.

      AI VECCHI NON PIACE IL NUOVO QUINDI PREFERISCONO L’ACCORDO DX E SX PER NON PERDERE LA CASTA. L’EVIDENZA LAMPANTE CHE TRA PD E PDL NON ESISTE NESSUNA DIFFERENZA POLITICA.
      L’UNICA DIFFERENZA CON I GIOVANI E’ QUELLA DI LOTTIZZAZIONE.

      SIAMO STANCHI DI VEDERE TUTTI I POLITICI IN PASSERELLA TELEVISIVA.

      Reply
  4. 3dfx

    potete eliminare tutti questi baner sopra il video ? va’ bene uno o due all’apertura ma poi basta.. :)
    grazie

    Reply
    1. admin Post author

      Purtroppo i Banner sopra il video e le Pop Up non dipendono da noi, ma sono generate da chi trasmette lo streaming…

      Reply
  5. Casdalino

    dove ha pescato l’informazione che si tratti di un governo Letta-Alfano? Veramente scorretto.
    Formigli lo ha ripetuto due volte ad apertura trasmissione. Dovrebbe scusarsi pubblicamente.

    Reply
  6. paolo

    Buongiorno,
    intervengo nella trasmissione da 95 enne quale sono come economista per dire che il paese Italia andrà inevitabilmente nel baratro finchè nel governo ci saranno politici che rappresentano come delegati per far fare affari alle mafie note nel nostro paese se si pensa che la criminalità organizzata dissangua l’economia del nostro paese con evasione altissima, armi, droga, riciglaggio del danaro da sporco a pulito falsificazione di monete e altro.
    Il fenomeno Grillo è l’allarme di quanto ho suddetto.
    Parlatene e gridate con queste parole: CRIMINALITA’ A QUALSIASI LIVELLO DA ANNIENTARE IN ITALIA.
    Saluti. Paolo

    Reply
  7. Rachele

    Sistema legale veloce cerchiamo di capire questo oggi è toccato a un persona facoltosa,capace anzi ha la possibilità di affrontare e pagare economicamente tutti questi processi ma pensate a quelle persone che non possono difendersi da questo sistema,dove prevale la legge del più forte,cerchiamo di prendere il meglio e il peggio cerchiamo di valutare le cose giuste chiediamo a quante persone è stata fatta veramente giustizia che stanno ancora aspettando di avere giustizia ,perchè non facciamo di questi sondaggi e solo poi ci si può confrontare si può fare un dibattito ma così è solo un’anti democrazia,persone che non danno la possibilità di manifestare liberamente le proprie idee ….

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>